1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Re: Abell 569 e 779
Autore: Alfonso_ 
Data:   01-25-06 22:56

ciao Mk67
devo dire che ci voleva proprio un altro visualista accanito in questo forum

a me personalmente piacciono molto, anzi mi affascinano queste descrizioni

di scampagnate visuali nel firmamento.

ps
dato che forse sei nuovo del forum
ti informo che siamo in ristrutturazione
e il nuovo forum in fieri è raggiungibile al link:
http://www.franco-sgueglia.com/phpbb2/index.php

cieli bui

Alfonso



Invia modifica (01-25-06 22:57)

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Abell 569 e 779  nuovo
Mk67 01-25-06 22:38 
 Re: Abell 569 e 779  nuovo
Alfonso_ 01-25-06 22:56 
 Re: Abell 569 e 779  nuovo
Gigi62VE 01-26-06 07:40 
 Re: Abell 569 e 779  nuovo
eros 01-26-06 09:42 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.